perchè neanche una discussione qui? cmq come vi sembra l'anime meglio o peggio del manga? ame piace d piu il manga (ovviamente è sempre così) ma l'anime è uno dei miei preferiti...
Group: Maghi dell'est Posts: 6497 Location: la città di cinecittà
Status:
molto ma molto meglio il manga (anche se la fine mi ha un pò deluso) l'anime mi è sembrato troppo prolungato e poi alcune cose sono troppo strane (naru cantante?! e che dire di quel tipo che si accolla a naru?! mi da sui nervi! ) molto meglio il manga, che è meglio strutturato e più divertente
Group: Proprietaria dell'Hinata Inn Posts: 4442 Location: dall'oscurità
Status:
meglio il manga, l'aniem molte volte è diverso e approssimativo rispetto all'opera originale. Non l'ho visto in giapponese ma ho visto alcune puntate in italiano, non mi è piaciuto molto, meglio il manga, assolutamente!
Group: Direttrice del Mahora Posts: 2664 Location: Namimori
Status:
Io ho visto due puntate dell'anime in tv.
Non mi è piaciuto, a dire il vero.
Oltre al fatto che non segue molto il manga, è proprio los tile con cui è disegnato a non garbarmi molto...
Mou nando hikisakare chigireta darou How many times have I been torn and shredded apart, I wonder Kibou ga zetsubou ni kawatta darou Has hope turned into into despair, I wonder Kondo koso tsuyoku naru to yakusokusuru wa I promise to become strong the very next time around Dakara ima wa kono te o nigittete So now I grip my hands
io mi sono appassinoato a love hina proprio grazie all'anime però ho(in seguito) letto anche il manga e lo preferisco all'anime.
Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.Io a quel tempo ero convinto che fosse la verità della vita.
Quando la 3° guerra mondiale era arrivata alla fine e tutti i paesi dovevano combattere per il dominio mondiale il giappone chiamò in guerra i Ninja, guerrieri potentissimi e spietati capaci di uccidere con un solo pugno o di compiere salti altissimi e di correre più veloce di qualsiasi veicolo. Nessuno riuscì a fermarli ed il giappone vinse la guerra governando il mondo intero.