La fine di Negima, >>>SPOILER<<<

« Older   Newer »
  Share  
Uriko the cat
icon9  view post Posted on 3/12/2007, 18:58




come finisce negima?
ke asuna MUORE...
non vi sò dire molto e xchè ma in molti video asuna muore ma definitivamente senza ritorno!
non sò cosa sia successo ma un giorno asuna girava x la città con aria tiste xchè sapeva già che doveva morire,arrivò negi su un albero con lei gli disse:
la prima volta che ti ho vista mi embravi una ragazza violenta ma invece sei una buona amica!
lei: grazie!negi...i...i.io
DONNNNNNNNNNN *scocco la mezzanotte*
il volto di asuna diventò bianco e senza pupille e cadette dal albero,negi la prese e vise il volto...ERA MORTA.
il suo corpo venne bruciato...e finisce cosi coi titoli di coda.
si capisce ke è la fine...
io ho pianto un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :T_T:
 
Top
§°Night Angel°§
view post Posted on 3/12/2007, 19:02




no tranqui resuscita te l assicuro anzi ora ti passo l'episodio finale sottotitolato in italiano
 
Top
EnneGin
view post Posted on 3/12/2007, 20:58




Io lo sapevo già.

Solo che non seguo il cartone, eheh.

Edited by enneGin - 14/6/2011, 16:56
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 21:40
Avatar

Sora no Shita Daichi no Ue

Group:
Proprietaria dell'Hinata Inn
Posts:
18,353
Location:
dall'oscurità

Status:


Ho modificato il titolo se no qualcuno che non voleva spoiler poteva leggere per caso.

comunque pur non avendo ancora visto l'anime so che finisce così ma è vero, resuscita.

 
Top
Giz90
view post Posted on 24/3/2008, 22:35




Il finale di Negima Anime è davvero bellissimo...
Asuna viene resuscitata xk Negi e le altre tornano indietro nel tempo e salvano Asuna bambina...
L'ultima puntata è STRAMITICA... TROPPO BELLI I VESTITI DI SET-CHAN e di EVA... :love:

Secondo me penso proprio ke il finale del manga sarà diverso...
 
Top
chico00
view post Posted on 3/8/2009, 18:31




Asuna non resuscita, Negi e le alunne tornano indietro nel tempo e riescono a salvarla. :)

CITAZIONE (Giz90 @ 24/3/2008, 23:35)
Secondo me penso proprio ke il finale del manga sarà diverso...

Sì è diverso.. C'è l'Ala Alba anche nell'anime, nel manga so che Chao cercherà di dire a tutto il mondo dell'esistenza dei maghi, con un esercito marziano (Chao è marziana, viene dal futuro). Fa tutto questo per cambiare la sua vita in meglio su Marte, nel suo presente. Ovviamente Negi e le altre (tranne Satomi e Satsuki -.-) riusciranno a sconvolgere i suoi piani grazie a Cassiopea ("macchina del tempo")..
Non so se finisce così anche nell'anime, perchè lo sto ancora guardando!
Invece per quanto riguarda il manga ho tutti i numeri :D (dall'1 all'11 -.- grazie alla Play Media Company che ha interrotto la produzione -.-).
Beh, ciao a tutti e scusate se ho scritto così tanto intromettendomi xD
 
Top
5 replies since 3/12/2007, 18:58   963 views
  Share