Group: Direttrice del Mahora Posts: 2664 Location: Namimori
Status:
Quale è il numero che vi è piaciuto di più??
Io adoro il 12, tra le lotte kanako/Naru, il bacio kanako/Keitaro e la dichiarazione a Nord del Giappone di Naru!! XDDDD
Mou nando hikisakare chigireta darou How many times have I been torn and shredded apart, I wonder Kibou ga zetsubou ni kawatta darou Has hope turned into into despair, I wonder Kondo koso tsuyoku naru to yakusokusuru wa I promise to become strong the very next time around Dakara ima wa kono te o nigittete So now I grip my hands
Status:
Invece io adoro quelli in cui c'è Kanako, è un mito quella ragazza <3
Mou nando hikisakare chigireta darou How many times have I been torn and shredded apart, I wonder Kibou ga zetsubou ni kawatta darou Has hope turned into into despair, I wonder Kondo koso tsuyoku naru to yakusokusuru wa I promise to become strong the very next time around Dakara ima wa kono te o nigittete So now I grip my hands
Nel 4 è spettacolare il capitolo di motoko che vuole-deve diventare una ragazza normale....mi son fatto tante di quelle risate! La scena in cui si specchia è fenomenale....io amo questi episodi di demenza pura!!!!
Status:
Il numero 4 sta vincendo xD
Io cmq adoro gli episodi con Mutsumi, la sua demenzialità è qualcosa di geniale
Non sottovalutarci! Che si tratti di tempo, spazio o universi alternativi Per noi non ha alcuna importanza. Noi perforeremo seguendo il percorso che abbiamo scelto! E così che facciamo noi del Dai-Gurren-Dan! Anche se siamo stati schiavi del ciclo di rinascita della galassia I sentimenti che ci siamo lasciati alle spalle ci apriranno la porta! Anche se l'infinito universo si è messo contro di noi Il nostro sangue che ribolle penetrerà attraverso il destino! Perforeremo i cieli e le dimensioni! Vi mostreremo il nostro percorso con la forza! TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN! CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE?!!
La Frase Del Momento
SIAMO I GUERRIERI DELLA CITTà, LUCCIOLE NELLA NOTTE.
spit(hinaichigo) e lavi(shinku) a lezione di analisi
Status:
Va bene xD