Group: Magister Magi Posts: 1472 Location: El Mañana
Status:
Fioi, quando l'ho vista per la prima volta ne sn rimasto colpito! Ma praticare il wu-shu rende veramente così forti? Poi è anke fighissimo il vestito ke indossa di solito... Lo trovo migliore della divisa del Mahora, anke se quella nn è cmq male... Fei 4 Ever!!!
Group: Direttrice del Mahora Posts: 2664 Location: Namimori
Status:
Fei è molto divertente in certe situazioni, ma non è nella mia cerchia di preferite...
Ricorda molto Kaolla di Love Hina, cmq
Mou nando hikisakare chigireta darou How many times have I been torn and shredded apart, I wonder Kibou ga zetsubou ni kawatta darou Has hope turned into into despair, I wonder Kondo koso tsuyoku naru to yakusokusuru wa I promise to become strong the very next time around Dakara ima wa kono te o nigittete So now I grip my hands
Group: Member Posts: 17451 Location: Hinamizawa[Liguria]
Status:
fei è la mia preferita ^w^
Perchè amo le cose dolci, perchè voglio vivere nella pura dolcezza perchè voglio nutrurmi solo di cose dolci perchè amo la dolcezza in ogni forma. Decora <3
Status:
Eheh..
nell'ultimo volume uscio si è parecchio parlato di lei uhuh
E' veramente un mito XD
Cmq ecco un immina lollosa
Mou nando hikisakare chigireta darou How many times have I been torn and shredded apart, I wonder Kibou ga zetsubou ni kawatta darou Has hope turned into into despair, I wonder Kondo koso tsuyoku naru to yakusokusuru wa I promise to become strong the very next time around Dakara ima wa kono te o nigittete So now I grip my hands
Status:
Si, l'aspetto ed il carattere è simile a quello di Kaolla XD
ma del resto tutti i personaggi di negima ricalcano in qualche modo quelli di Love Hina.
Ad esempio Nodoka ha l'aspetto di Kanako ed il carattere di Shinobu *-*
Asakura è una specie di Kitsune... ecc. ecc.
Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.Io a quel tempo ero convinto che fosse la verità della vita.
Quando la 3° guerra mondiale era arrivata alla fine e tutti i paesi dovevano combattere per il dominio mondiale il giappone chiamò in guerra i Ninja, guerrieri potentissimi e spietati capaci di uccidere con un solo pugno o di compiere salti altissimi e di correre più veloce di qualsiasi veicolo. Nessuno riuscì a fermarli ed il giappone vinse la guerra governando il mondo intero.
KUU FEI 4 EVER!!!!!!!!! LA ADORO, è LA MY FAVOURITE! ALL'INIZIO L'HO UN Pò SNOBATA X LA SOMIGLIANZA A CAOLLA MA POI ME NE SONO INNAMORATO... è IL TOP...
Non sottovalutarci! Che si tratti di tempo, spazio o universi alternativi Per noi non ha alcuna importanza. Noi perforeremo seguendo il percorso che abbiamo scelto! E così che facciamo noi del Dai-Gurren-Dan! Anche se siamo stati schiavi del ciclo di rinascita della galassia I sentimenti che ci siamo lasciati alle spalle ci apriranno la porta! Anche se l'infinito universo si è messo contro di noi Il nostro sangue che ribolle penetrerà attraverso il destino! Perforeremo i cieli e le dimensioni! Vi mostreremo il nostro percorso con la forza! TENGEN TOPPA GURREN-LAGANN! CON CHI CREDETE DI AVERE A CHE FARE?!!
La Frase Del Momento
SIAMO I GUERRIERI DELLA CITTà, LUCCIOLE NELLA NOTTE.
spit(hinaichigo) e lavi(shinku) a lezione di analisi